

Mary Zeni
Consegue il diploma di Maestro d’Arte a Trento nel 2002. Realizza tre dipinti murari presso il paese di Canolo in provincia di Reggio Calabria. Si diploma con Maturità Artistica nel 2004. In seguito è allieva di Demetrio Casile nello Studio d’Arte di Bologna dove partecipa a varie mostre collettive ricevendo per due volte il Premio della Giuria. Di recente realizza dipinti murari per interni e loghi pubblicitari per diverse associazioni e privati. Ha organizzato e partecipato alla Mostra d’Arte “IndiFluxus” ad Andalo. È una dei soci fondatori dell’Associazione Artistica “Paganella Art”. Tiene corsi pratici di “Avvicinamento all’arte” per i bambini. A Febbraio 2014 viene selezionata dal critico d’arte Paolo Levi per partecipare alla 1° Biennale della Creatività di Verona. Espone sia in Italia che all’estero.
L’ultima sua partecipazione risale a novembre 2016 dove espone nella prestigiosa cornice di palazzo Trentini a Trento in coppia con Christian Bernardin in un connubio di opere pittorico fotografiche.
Bernardin Christian
Nasce a Trento dove attualmente vive e risiede consegue la maturità artistica nel 1991 in arte dei metalli. Durante la formazione artistica nel campo dei preziosi apprende anche l’uso del personal computer nell’ambito della grafica computerizzata usando i primi software sul mercato TIPS - TOPAS – ACAD. Inizia ad interessarsi alla fotografia usando prima i metodi tradizionali e poi data la sua innata curiosità si dedica alla fotografia digitale. Durante un corso di informatica basato sulla telematica scopre il mondo di internet e le infinite possibilità che offre.
Con la sua prima Magnex Dc20 impara ad usare e a manipolare immagini con elaborazioni grafiche in Photoshop. Nel 2002 acquista una Nikon D70 e da li si appassiona alla natura e alle immagini di caccia fotografica.
Negli anni scatta migliaia di foto immortalando momenti di vita e di natura. Nel giugno 2015 incontra Mary Zeni con la quale instaura subito una grande amicizia che produce poi molti progetti, uno di questi la mostra pittorico fotografica a palazzo Trentini a Trento dove riscuotono notevole successo! Insieme alla Zeni fonda la mcillustrator che è finalizzata alla creazione di illustrazioni digitali che tradizionali.